sabato 12 dicembre 2015

Maurizio Tonino Astroamuh mi ossessiona

Risultati immagini per pericolo


ATTENZIONE: QUESTA PAGINA NON NASCE A SCOPO INTIMIDATORIO MA SOLO A SCOPO DIFENSIVO PER DENUNCIARE GLI ATTI MANIACALI DI MAURIZIO TONINO.

NON SONO CONTENUTE DIAGNOSI PSICOLOGICHE MA GIUDIZI PERSONALI.
PREMESSA
Con questo lunghissimo post mi difendo da un pazzo, maniaco che ha provato a distruggere la mia vita. 

La storia che vi racconto è al limite del surreale e spero ce la farete a leggere sino in fondo. Maurizio Tonino alias Astromauh è un sedicente astrologo che da molti anni mi perseguita nonostante gli abbia chiesto sempre di smetterla. Il suo obiettivo è stato sempre quello di dimostrare che sono un truffatore e un complice di Ciro Discepolo che, sempre secondo il Tonino, avrebbe ingannato tutti con delle statistiche compilate in maniera errata. Però a nessuno piace esser definiti truffatori soprattutto quando in cuor nostro sappiamo che non è così; ed è ovvio replicare a costui anche duramente. 

Egli è un semplice sconosciuto che rivendica a gran voce, quasi quotidianamente, sempre le stesse cose da più di 10 anni: Ciro Discepolo e io (e molti altri) saremmo truffatori e bugiardi. 

Da precedenti scambi è emerso come egli sia completamente incapace di capire quello che scrivo e per giunta critica la mia vita, giudica le mie scelte. Come si permette costui? Si tratta del classico soggetto che vede malafede dappertutto. Se cliccate su questi link capirete immediatamente il suo modo di procedere: 


I FATTI
Maurizio Tonino Astromauh da anni, anche da anonimo, mi propone sempre le stesse domande a cui io ho risposto più di una volta; ma nonostante ciò, animato da una fortissima ossessione, continua ancora a ripeterle. Come mai quest’uomo ce l’ha con me? Cosa ha scatenato la sua compulsione ossessiva che lo obbliga a citare il mio nome, a deridermi, a prendersi gioco di me? Lui afferma che sono io stesso che attiro le sue critiche e quindi le merito tutte. Ma esiste una linea di confine netta tra quella che è una normale critica a un lavoro astrologico e quella che è una vera e propria ossessione che sfocia nella derisione della mia vita e dei miei modi di fare. Nulla di nuovo considerando che il web funziona proprio in questo modo. Ma fa male e non è etico.

Maurizio Tonino Astromauh copia ossessivamente tutto il materiale occorrente per dimostrarlo. Su questo blog: https://ilblogperidepressi.wordpress.com/ Ciro Discepolo ha raccolto tutto il materiale che conferma le scorrettezze e le bugie di Maurizio Tonino Astromauh. Ecco un breve cenno:

Scoprire dei documenti che attestano la scorrettezza di questo soggetto e leggere gli interventi di chi lo accusa di essere un rabbioso e un violento, mi ha spinto a chiedergli di lasciarmi in pace. Costui non lo ha mai fatto e quindi ciò ha confermato ulteriormente quanto credevo sul suo conto e quanto raccontato dai documenti raccolti da Discepolo. 


Il truffatore, bugiardo, falso, è lui, proprio come si evince leggendo quei documenti. Adesso vi darò ulteriore prova per dimostrarvi quanto questo tizio sia ossessivo e potenzialmente pericoloso. 

LE PROVE
Pensavo che l’unico modo per evitare di essere ancora perseguitato fosse quello di attuare un blocco al suo codice IP del computer. Non avrei risolto il problema ma almeno avrei ridotto le possibilità di essere infastidito. Così sono andato alla ricerca del suo codice IP seguendo i consigli LEGALI di questo sito:
Grazie a un analizzatore statistico ho individuato il suo indirizzo IP e tanti altri dati come per esempio il sistema operativo del suo Pc, la risoluzione dello schermo e la città da cui scrive. Ma ho scoperto altro che appunto testimonia quanto da me dichiarato all’inizio.

Osservate l’immagine qui sotto: potete notare che in data 26 novembre dalle ore 18.09 alle 18.28 Maurizio Tonino si è connesso a una pagina internet che io avevo realizzato apposta per lui, proprio per vedere quante volte al giorno mi leggeva. Potete notare che alle ore 18.14 egli si è connesso a www.web.archive.org, sito per archiviare le pagine che si desidera conservare; e infatti sottolineato nel documento qui allegato potrete leggere l’archivio creato a suo nome! 

Questo mette in evidenza che è vero che Maurizio Tonino Astromauh copia ogni mia affermazione e la conserva in un database per riutilizzarla anche anni dopo che io l’ho scritta, come in effetti si evince pure leggendo il suo blog. Infatti mi chiedevo come facesse a ricordare cose che io ho scritto sette, otto anni fa e di cui non mi ricordo nulla nemmeno io.  

Chi perderebbe tempo a copiare e salvare in un archivio ogni mia frase, ogni mio singolo post se non un maniaco? Voi vi sentireste tranquilli sapendo che un tizio raccoglie e archivia tutto ciò che scrivete? Nemmeno il mio più grande ammiratore farebbe una cosa del genere. 
Ma non finisce qui:  il Tonino è ritornato il giorno dopo e ha copiato ancora la stessa pagina, sempre a suo nome. Non era convinto del lavoro fatto il giorno prima oppure, mosso dal sua sospettosità patologica ha pensato avessi modificato i contenuti del post?


A quel punto ho cercato sul mio blog tutti gli ingressi effettuati con lo stesso IP ma ho scoperto che il suo sistema di connessione a internet lo cambia ad ogni accesso. Allora ho cercato tutti gli ingressi che presentassero lo stesso sistema operativo, la stessa zona di provenienza, lo stesso browser e la stessa risoluzione dello schermo. Ho scoperto qualcosa di inquietante:




Potete vedere che il maniaco il giorno 26 si è soffermato sul mio blog per 3 ore e 43 minuti! Quasi 4 ore sul mio blog per un totale di 32 ingressi! Ma non finisce qui: altri 32 ingressi il 25! Vedete quanto costui è ossessionato da me? E la cosa assurda è che lo nega! 

Riuscite a capire come mi posso sentire quando costui mi ripete sempre le stesse domande, nega di ossessionarmi e mi accusa pure di essere disonesto? Adesso riuscite a capire perché mi arrabbio così tanto ogni volta che egli cita il mio nome? 



Come vedete la lista di ingressi è lunghissima ed è inutile che inserisca ancora altre immagini che attestano quanto costui sia fissato con il mio blog.  

Qui invece si nota che qualcuno, usando l’anonimato è entrato sul mio blog. Probabilmente si tratta dello stesso Maurizio Tonino Astromauh. Chi altro sceglierebbe di nascondere la sua vera identità nel momento in cui capisce che io lo sto monitorando? Egli si occupa di informatica e quindi avrà capito che io sono riuscito a coglierlo in fallo!


Ho cercato di essere indifferente così come consigliato da tutti quanti in moltissime occasioni. Ma non ci sono riuscito. Qualcuno di questi ha già avuto a che fare con costui e fortunatamente è riuscito a liberarsene in tempo:


Come mai tutti quelli che mi conoscono e lo leggono dicono che egli vuole solo farmi arrabbiare? Sono tutti pazzi? Oppure tutti hanno capito con chi ho a che fare? Potevo far finta di niente ma poi ho fatto il grande errore di replicare a questo maniaco e difendere Ciro Discepolo. Non immaginavo che ciò mi sarebbe costato anni di persecuzioni!

Alla fine ho ceduto alla rabbia e gliene ho cantate di santa ragione. Maurizio Tonino Astromauh è una persona pericolosa perché crede di essere il paladino della giustizia che deve punire chiunque non rispetti quel che per lui è giusto. 

LA MIA RICHIESTA
Con questo documento io voglio tutelare la mia salute poiché se dovesse succedermi ancora qualcosa a causa delle sue persecuzioni, se dovessi ancora cadere in depressione a causa dei suoi tentativi di ledere la mia immagine, potrei richiedere alle autorità competenti, che il soggetto la smetta di farmi del male. E come mia unica arma di difesa, ho questo blog che raccoglie tutti i suoi interventi; e la misura di quanto egli non sia capace di rispettare le opinioni e le idee altrui è espressa dal numero dei post che ripetono sempre la stessa e identica cosa in maniera ossessiva. Più insiste e più palesa la sua necessità di farmi del male. Egli sa che in passato è stato causa di una mia depressione e nemmeno averlo supplicato di lasciarmi in pace lo ha distolto dalla sua crociata maniacale. Perché tutto questo accanimento? Possibile che egli non sappia porre fine a questo supplizio?

LE SUE RICHIESTE
Si sente autorizzato a perseguitare sino a quando io non mi piegherò alle sue idee, sino quando non gli darò l’attenzione che crede di meritare. È possibile un dialogo con un esaltato del genere? Ci ho provato ma non ho ottenuto risultati: è una battaglia persa. Leggete cosa scrive:



Il pazzo ora ribalta la frittata e dice che sarei io a imporre le mie idee con la violenza. Come vedete dai link che ho inserito più su, non è vero che non ho risposto mai alle sue domande. Quindi mente spudoratamente come al solito, OPPURE HA GRAVISSIMI PROBLEMI COGNITIVI.

Inoltre, ammette che mi pone domande con lo scopo di mostrare che non so rispondere. Quale pazzo manico passerebbe la sua esistenza a scrivere quasi ogni giorno le stesse domande con lo scopo di dimostrare che l'interlocutore non sa rispondere? Come vedete, il soggetto non si rende conto della realtà. Poi continua dicendo:
.
Certo, può farlo perché ognuno è libero di fare quel che vuole; ma quando la critica diventa ossessionante l'unica risposta da offrire è l'offesa. E se egli fosse umile e onesto, eviterebbe critiche in virtù del fatto che parla senza conoscere, insinua e sbaglia clamorosamente come in effetti ho mostrato nei link più su.

Ma lui è diabolico nel saper "rivoltare le frittate". 
Ma perché devo passare la mia vita a rispondere a un pazzo provocatore? Per quale motivo devo passare il tempo a difendermi dalle sue accuse e a giustificare le mie frasi? Vorrebbe insegnarmi l'astrologia, la statistica, la grammatica, l'etica, tutto; ed è un mio problema se la cosa mi scoccia.

LA SUA CATTIVERIA Come mai nessun astrologo serio cita il lavoro di Astromauh? Come mai tutti si rifiutano di rispondere alle sue domande? Sono tutti complici di una truffa? Sono tutti ignoranti? Oppure pensano che egli sia semplicemente una maniaco esaltato? Possibile che non ci sia uno e uno solo astrologo che sostiene quel che sostiene questo soggetto? Esiste una congiura contro lui? Sono tutti coalizzati a negare il suo lavoro o sono tutti impegnati a fare qualcosa di più importante che rispondere alle sue domande? Perché tutti affermano che sono riusciti a liberarsi di costui? Cosa fa per essere scansato ed evitato come la peste? 


Maurizio Tonino Astromauh insiste a definirmi stupido. A me sta anche bene perché io penso la stessa cosa di lui. Ma perché continua a ripeterlo da anni? Al punto 1 sottolineato in giallo, dimostra di conoscere ogni minima cosa io faccio nella mia vita. Come fa a sapere certe cose se non spiando sul mio profilo Facebook? Perché spia la mia vita? Cosa gli importa? Al punto 2 mi dà del bugiardo e disonesto. Però i documenti dimostrano che è lui il bugiardo truffatore. E allora perché mi tratta così? Si tratta chiaramente del meccanismo psicologico denominato “proiezione” per cui il soggetto disconosce i lati negativi di sé e li vede nel prossimo. In alcuni casi questo meccanismo di difesa può divenire patologico, proprio come in questo caso.

Leggete cosa risponde Maurizio Tonino Astromauh quando gli dico che mi spia: 


Questo maniaco spera nel fatto che io controbatta alle sue critiche nonostante gli ho riferito miliardi di volte che non leggerò mai quello che scrive. Ma non aveva detto che non gli interessano le mie risposte? 

Ciò dimostra ancora una volta che egli è sordo a qualsiasi mia affermazione e sta lì solo per provocare. Guardate come furbamente cerca di giustificare le sue azioni spregevoli: afferma che se il materiale è pubblico lui può leggere come e quando vuole. 

Ma perché legge me? Che gli importa di ciò che scrivo io? Non sembra anche a voi che questo fissato non abbia nulla da fare nella sua vita? Io non voglio esser letto da questo parassita e so che se io applicassi tutti i filtri necessari per non farmi leggere da lui, egli troverebbe comunque il modo per spiare la mia vita, appunto chiedendomi l'amicizia sotto falso nome, come in effetti penso abbia fatto. E a causa sua io dovrei rinunciare alle mie abitudini? Riuscite anche voi a scorgere la sua perfidia? Vi sembra che una persona del genere abbia più di 60 anni, o vi sembra un ragazzino? Avete capito con chi ho a che fare? 

IL PLAGIO
Il maniaco Maurizio Tonino Astromauh pensa che io sia stato plagiato da Ciro Discepolo perché in passato seguii un gruppo pseudo-politico di Torino per non sentirmi solo in luogo sconosciuto. Scrissi che per me fu un plagio ma in effetti non fu proprio così.

Usai quel termine per semplificare il discorso e spiegare che per solitudine mi feci piacere certe idee che non avevo mai condiviso. In virtù di una storia che non conosce e che io ho descritto molto sommariamente, insinua che io abbia una mente fragile, facilmente manipolabile. Chi si crede di essere per criticare la mia vita e il mio modo di essere? Non vi pare soffra di un disturbo narcisistico della personalità che lo spinge a sottovalutare gli altri e a sopravvalutare se stesso?

MALVAGIO In verità è Maurizio Tonino Astromauh la mente fragile poiché non riesce ad accettare la diversità di idee e di opinioni, così come mostrato da tutti i link che seguiranno alla fine di questo lungo post. Quale persona al mondo ripeterebbe sempre le stesse domande per anni? Lui replica che non è vero che non rispetta le opinioni altrui perché "la statistica non è un'opinione". Ma questo non lo autorizza a offendermi. Se lo fa è perché è malvagio. 

Ogni risultato statistico va interpretato, sopratutto se parliamo di scienze umane; e considerando che la realtà è complessa e non può essere ridotta solo a leggi di causa ed effetto, rimane sempre qualche incognita. Anche i più grandi esperti di statistica possono commettere errori casuali o sistematici; e non vedo per quale ragione io dovrei prendere per buoni i calcoli di questo esaltato, che ribadisco, non è nessuno sia nel mondo della scienza e sia nel mondo dell'astrologia. 

LA FEDINA PENALE E LE DIFFAMAZIONI
Su questo sito https://ilblogperidepressi.wordpress.com/ qualcuno ha affermato che Maurizio Tonino Astromauh abbia la fedina penale sporca. Perché qualcuno dovrebbe dire una cosa del genere di costui? Forse perché è vero? Forse per ripicca? Cosa ha fatto Maurizio Tonino Astromauh per meritare una cosa del genere? È lecito pensare che siano vere le voci che circolano sul suo conto date tutte le premesse di cui sopra? Potrebbero essere false queste voci; ma io sono obbligato a crederci proprio perché non ha mai voluto ascoltare le mie suppliche di lasciarmi in pace. 


Non mi stupirei se le voci fossero vere dato che lui mi perseguita da anni. Non ha capito che più insisterà a scrivere articoli e commenti sul mio conto e più la gente crederà che ciò che si dice di lui è vero. Non può accusarmi di diffamazione se io credo a quelle voci e si comporta esattamente da stalker!

Forse non è stato mai denunciato, ma che sia uno stalker, come vedete è certo al 100%. Dicendo ciò non affermo che lui sia stato denunciato veramente e quindi non ho diffamato nessuno. Se non è uno stalker, cosa significa spiarmi, offendermi, chiedermi le stesse cose quasi ogni santo giorno? E se non è uno stalker, per quale motivo tutti dicono che “fortunatamente” sono riusciti a liberarsi di lui? 

NON CAPISCE
Si chiede a quale scopo io dica cose del genere di lui; ed è questa la misura della sua follia: non si rende conto che è lui che si attira le mie repliche dato che mi offende e mi perseguita. Per esempio, per dimostrare che non valgo niente criticò la mia università e i miei professori. Come si è permesso? Dubitò dei voti che ottenni e criticò persino se gli esami erano facili o non facili da superare. Sono o non sono di fronte a un esaltato? 

Come fa Maurizio Tonino Astromauh a non capire che io dico certe cose perché sono esasperato dal suo modo di fare? Tra l'altro non sono diffamazioni perché non affermo il falso: è vero che si dice che lui abbia la fedina sporca, è vero che si dice che abbia avuto denunce per stalking ed è vero che è un maniaco come è vero che è uno stalker. Sono cose ormai conclamate e dimostrate con le prove che vi ho fornito. 

A me un soggetto del genere mi fa schifo! Non ci voglio avere nulla a che fare! E non se la può prendere con me se tramite i suoi comportamenti conferma quelle voci. Se ci tiene a non esser definito un maniaco dovrebbe smetterla di spiare il mio profilo Facebook e di commentare ogni mia mossa! 

ABUSO
La cosa assurda è che per lui ogni sua azione è lecita. Che motivo avrei di citarlo se non per il fatto che lui cita me? Gli ho scritto miliardi di volte che quando la smetterà di provocarmi io smetterò di replicare perché non accetto i suoi soprusi e non cedo ai suoi ricatti. 

CONSIDERAZIONI
Sono terribilmente dispiaciuto della piega che ha preso questo rapporto perché non sono fiero di aver perso le staffe a causa di questo maniaco. Più volte ho chiesto una tregua e ho cercato di provare quella compassione necessaria al perdono e ho provato persino a mettermi nei suoi panni per riuscire a tollerare meglio la sua follia.

Però non vedo per quale motivo devo ancora continuare ad accettare questa violenza. Sono così sconvolto dalle sue manie che attribuisco a lui qualsiasi intervento anonimo sulla mia pagina Facebook e sul mio blog. Qualcuno tentò pure di clonare il mio profilo Facebook e per un certo periodo di tempo si divertirono a insultare la gente a mio nome. Chi poteva essere? Non lo so e forse non lo scoprirò mai. Però, dati i precedenti non posso che dare la colpa a lui: non ha fatto mai nulla per meritare la mia stima, la mia ammirazione e non mi ha mai dimostrato di essere una persona onesta e rispettosa. 

PROVOCAZIONI
Quindi sono obbligato a pensare che lui possa c’entrare qualcosa ogni volta che c’è qualche anonimo che mi offende. Ecco qui un'altra delle sue provocazioni: 

Il viscido mostro QUI sfoggia il suo repertorio di cattiverie citando il mio libro. Cosa gli importa di quel che pubblico? È evidente che il parassita cerca qualsiasi cosa per deridermi. Come vedete ogni cosa io faccio è per lui motivo di commento, costi quel che costi, perché è gravemente malato di ossessioni maniacali. 

BASTA!
Io dico basta a Maurizio Tonino Astromauh; basta alla sua violenza, basta alla sua follia, alle sue manie, alle sue domande. Maurizio Tonino Astromauh ha deciso di interpretare il ruolo del disturbatore pur di portare avanti la sua crociata giustizialista. Io non ci sto e denuncio pubblicamente chiunque abbia atteggiamenti del genere. Invito tutti quanti a non arrendersi, a non farsi sopraffare da questa violenza e a reagire. 

Ogni discussione poteva essere evitata, ma a quel soggetto manca l’intelligenza e l’umanità per lasciar correre. Se non mi avesse dato del truffatore, se non avesse deriso le mie scelte, se non avesse criticato la mia vita e le mie azioni, se riuscisse a capire i discorsi, allora forse sarebbe stato possibile un dialogo. In queste condizioni è impossibile e la mia unica reazione possibile è quella di volermi liberare definitivamente della sua presenza malvagia.

ANALISI ASTROLOGICA DEL TN DI ASTROMAUH
Prima ancora di conoscere le sue generalità mi ero fatto un’idea del soggetto; ma poi, leggendo le posizioni planetarie del suo grafico astrologico mi sono reso conto che non stavo immaginando nulla: Maurizio Tonino Astromauh è per davvero ossessivo. Vediamo insieme cosa dicono i principali testi astrologici a proposito delle posizioni planetarie del suo tema natale:


 Sole in IV e in Pesci: il Sementovky-Kurilo parla di un padre che potrebbe aver subìto una truffa e il figlio ne risentirà per tutta la vita a causa di questo episodio. Forse sarà stato questo a scatenare in lui la fissazione che io sono un truffatore, che tutti sono complici di una truffa? Io aggiungo che chi è caratterizzato dal segno dei Pesci, in genere ha timore per molte cose e può sviluppare la necessità di proteggersi dal mondo, anche quando non vi è necessità.

Mercurio in Aquario: Ciro Discepolo dice che quando il pianeta è in posizione dissonante indica tendenza all’inganno. Il soggetto infatti si nasconde dietro anonimato per copiare ciò che scrivo su Facebook e si spaccia per donna su alcuni siti internet. Lisa Morpurgo suggerisce che chi ha Mercurio in Aquario raramente raggiunge livelli eccelsi di intelligenza. Infatti il soggetto, sebbene sia attratto da ciò che è moderno (si occupa anche di informatica), come vi ho mostrato, non riesce a capire il senso di molti interventi. Inoltre io aggiungo che chi ha Mercurio in Aquario sovente non sa ascoltare o non vuole ascoltare nessuno. Infatti è sordo a qualsiasi mia richiesta di lasciarmi in pace. 

Saturno in 12^: Ciro Discepolo parla di predisposizione verso l’inimicizia. Infatti si nota bene come egli faccia tutto il possibile per farmi del male, come egli sia pronto a puntare il dito verso tutti. Il Sementovsky-Kurilo a proposito di Saturno in 12^ e in Scorpione dice: tutte le fatiche e gli sforzi non servono a nulla. Il soggetto sarà costretto a scendere dalle cime. Io penso che questa sia la logica conseguenza del fatto che cerca rogne. Lisa Morpurgo dice che quando Saturno è afflitto nella 12^ Casa il soggetto si fissa su dettagli superflui e insegue ideali fasulli. 

Leggendo i suoi commenti potrete vedere che è esattamente così. Non mi meraviglierei se il sedicente astrologo Maurizio Tonino Astromauh, leggendo quel che alcuni dei maggiori autori al mondo dicono dei suoi aspetti astrologici, dicesse che sono tutti delle mezze calzette e che non capiscono nulla. Saturno è anche dominante. Vediamo cosa dice Discepolo di un Saturno dominante e leso: durezza, insensibilità, crudeltà, inamovibilità. Io aggiungo che Saturno è il Super-io, il censore, colui il quale limita ciò che è ritenuto inaccettabile; e questo non è sempre oggettivo. 

Discepolo, a proposito di Saturno leso in Scorpione dice: vendicativo, invidioso, duro, sadico, distruttivo. Come avete visto egli è veramente sadico: non gli interessa che gli abbia chiesto mille volte di lasciarmi in pace e di proseguire per la sua strada: sino a quando non mi vede "distrutto" non è contento. 

Mercurio quadrato a Saturno: il C.E.O. Carter afferma: in alcuni casi è malizioso, sospettoso e incline alla disonestà; il “pazzo furbo” che trama. Vedono solo una regola che vorrebbero fosse rispettata rigidamente e universalmente. Qui siamo al massimo dell’evidenza: incredibile come questo autore descriva per filo e per segno quel che in effetti fa Maurizio Tonino Astromauh che vorrebbe io mi assoggettassi alla sua statistica. 

Io aggiungo che questo aspetto porta a una quasi totale mancanza di elasticità mentale e la tendenza a seguire certe idee in maniera troppo rigida. Il Sementovsky-Kurilo dice: diffidenza verso i propri simili, individui pieni di rancori che per lunghi anni accarezzano propositi di vendetta. Anche questo punto è “alla lettera”. Ciro Discepolo invece scrive: difficoltà a recepire concetti nuovi, diffidenza e scetticismo verso il prossimo. E ancora Lisa Morpurgo scrive: rischi di confusione mentale, volontà che si manifesta in modo insistente e pedante, partendo a volte da premesse sbagliate per giungere a conclusioni improbabili su argomenti di poco conto. Ecco! Esattamente quello che gli ho sempre fatto notare.

Marte in Toro e in 6^ Casa: Il Sementovsky-Kurilo dice che il soggetto si sente spinto a criticare costantemente l’operato dei collaboratori, dipendenti, colleghi. Ciro Discepolo a proposito di Marte in Toro afferma: il soggetto tende a imporre la propria volontà con ostinazione ed è vano ogni tentativo di farlo tornare indietro su una decisione presa. Ecco perché non accetterà mai l’idea di lasciarmi in pace ed ecco perché mi ritrovo a scrivere questo lunghissimo resoconto dei suoi atti maniacali e persecutori. 

Anche Discepolo, relativamente a Marte in 6^ parla di contrasti coi colleghi. Lisa Morpurgo parla di volontà di dominio esercitata in modo regolare; mentre quando parla di Marte in Toro dice: violenza ruminante, seminascosta e implacabile, si serve delle apparenze paciose del segno per attribuirsi un falso carisma di innocenza. Il soggetto non aggredisce il nemico ma lo divora a poco a poco. Anche questa descrizione è esemplare per descrivere la sua costante, martellante, insistente aggressione nei miei riguardi. Violenza e prevaricazione giustificate da una patina di bontà, è la conclusione di Lisa Morpurgo.

Luna in Vergine dissonante a Urano: sulla Luna in Vergine Ciro Discepolo dice che il soggetto è ipercritico e scettico; Lisa Morpurgo parla di percezione del dettaglio ma con il pericolo di perdere la visione d’insieme delle cose. Inoltre parla di una memoria che archivia, di una memoria rancorosa. Ebbene, abbiamo visto che il soggetto archivia tutto ciò che scrivo ed è pronto a ripescarlo non appena si presenta l’occasione per ferirmi o per vendicarsi di una mia replica, spirito di vendetta che il soggetto sente forte a causa del suo ascendente Scorpione che non perdona. 

Relativamente alla Luna dissonante a Urano Ciro Discepolo scrive che sovente abbiamo tendenze rivoluzionare e talvolta problemi psichici. Il Sementovsky-Kurilo invece parla di incoerenza tra il pensare e l’agire: il soggetto infatti pensa che io sia un truffatore ma poi lui agisce nell’ombra, spia e cancella i post che non gli conviene che rimangano sul suo blog. Insomma, il furbetto di cui si parlava prima. Il C.E.O. Carter scrive che crea ostinazione e spirito di contraddizione, cosa già descritta in precedenza e chiaramente visibile nei suoi atti persecutori.

Sul sole dissonante alla Luna il Sementovsky-Kurilo afferma Resistenza di un carattere bisbetico di una lotta con se stessi e contro l'ambiente e di difficoltà sociali di ogni genere. Sullo stesso aspetto Lisa Morpurgo afferma che vi è un perenne conflitto tra un modo di comportarsi attivo aggressivo e un modo di comportarsi passivo remissivo. Il Carter ci parla di un modo di fare brusco e maleducato e di un comportamento incerto e mutevole.

Sull'opposizione tra Mercurio e Plutone il Sementovsky-Kurilo si esprime così: testardaggine e presunzione, seduzione, inganno, diffamazione, falsificazione, segno dei fanfaroni e dei ciarlatani. Lisa morpurgo afferma che con questo aspetto è possibile una falsità sterile e controproducente.  Carter è molto drastico quando parla di Mercurio in opposizione a Plutone; ma senza scadere in esiti assai funesti si può riassumere il pensiero in un'attività investigativa ma controproducente. Inoltre afferma che con questo aspetto si può essere bruschi e duri nel discorso o ricevere lo stesso trattamento dagli altri. Secondo la mia esperienza Inoltre rappresenta la tendenza a voler dominare e a sentirsi contemporaneamente frustrati dal punto di vista intellettivo nonché pensieri distruttivi.

ETICA
Il codice deontologico degli psicologi italiani esorta a non diffondere informazioni riguardanti le prestazioni che si effettuano con i propri clienti, ma che nel caso in cui il soggetto si dimostra essere un potenziale pericolo per se stesso o per gli altri è lecito esporre formale denuncia. Maurizio Tonino Astromauh non è un mio cliente e io non sono ancora uno psicologo. Tuttavia ho tracciato un quadro psicologico del soggetto sulla base del materiale raccolto durante tutti questi anni e lo rendo pubblico affinché la gente che avrà a che fare con lui, dopo aver letto queste PROVE, avrà l'occasione di prendere le dovute precauzioni. Non che la mia analisi rappresenti una diagnosi, poiché chiunque al mondo raccogliendo gli stessi elementi perverrebbe alle stesse conclusioni: chiunque al mondo sarebbe d'accordo nell'affermare che chi perseguita qualcuno contattandolo in via anonima, o pubblica, ma proponendo sempre le stesse domande, per anni e anni è un maniaco. Non c'è altro modo di definire una persona del genere. 

Inoltre il maniaco Maurizio Tonino intrattiene rapporti comunicativi con Giacoma Antonini, persona omofoba, razzista, che istiga all'odio e alla guerra. Che etica c'è nel definirmi un ciarlatano, uno scemo, un complice di una malefatta, uno che abusa di titoli, che non so scrivere, se egli per primo intrattiene scambi con una persona dedita alla cattiveria, che non sa scrivere, maleducata, violenta, volgare? 



CONCLUSIONI
La mia conclusione è che Maurizio Tonino Astromauh sia una persona pericolosa perché non sa riconoscere quando è il momento di smetterla. Inoltre, come avete visto, egli proietta, riversa alcuni lati negativi di sé sul prossimo, per dare a se stesso l'immagine della persona onesta. Ma in quali occasioni ha mostrato onestà? Che onestà possiamo trovare in chi deride il prossimo e lo critica anche da anonimo sino allo sfiancamento? 

Maurizio Tonino Astromauh è un uomo che ha più di 60 anni e a questa età in genere ci si occupa della famiglia e dei figli, insomma si fa qualcosa di utile in virtù del fatto che si è ormai abbastanza maturi. Se l'interesse è quello di punzecchiare, stuzzicare, tramare, spiare, scrivere post tutti uguali, identici, che parlano sempre della stessa cosa, mi viene da pensare che il soggetto ha una fissazione maniacale data da una mancanza di stimoli. 

Dunque potrebbe essere un single o una persona dalla scarsa vita sociale che deve concentrare la propria attenzione su qualcuno per scaricare tutta la sua frustrazione. 

Anche leggendo il suo grafico astrologico possiamo notare che avere un Sole in Pesci e in IV Casa predispone a rintanarsi tra le mura domestiche riducendo il più possibile ogni possibilità di interazione, poiché il Sole in IV Casa rappresenta la necessità di manifestare la propria vitalità in un ambiente protettivo come il ventre materno. Inoltre la Luna dominante è spesso indice di infantilismo e come avete visto, non è una mia opinione che egli sia veramente infantile. Ogni tassello mostra con tutta evidenza il tipo di soggetto con cui ho avuto la sfortuna di avere a che fare. 

MINACCE
Egli mi ha minacciato più volte di denunciarmi per diffamazione e non so per quali altri motivi: ogni volta si inventa un motivo diverso. Io ho queste PROVE per difendermi da questo maniaco ed egli dovrebbe imparare a non perseguitare il prossimo se non vuole essere considerato uno stalker o un truffatore. Gli proposi di cancellare ogni commento sul mio conto e io avrei fatto altrettanto sul suo. Non mi ha ascoltato e invece ha rincarato la dose. 

VITTIMISMO
Maurizio Tonino Astromauh ora fa pure la vittima (è un Pesci) e dice che io voglio distruggerlo e che quindi farà altrettanto nei miei riguardi. Che interesse avrei a dire pubblicamente che egli è un maniaco se non per il fatto che mi ossessiona? Che necessità avrei di distruggere un tizio se non per il fatto che egli cerca ogni modo per distruggere me ed è sordo a qualsiasi mia richiesta di una tregua? Questa incapacità di riconoscere di essere un maniaco ossessivo è patologica; infatti non riconoscendo di essere il mio persecutore non sa spiegarsi il motivo per cui io ripeto quel che si dice in giro di lui. Come si può porre fine a un circolo vizioso del genere se egli non vuole porre fine a nulla? Almeno posso avvisare i lettori di stare attenti a questo soggetto malato e pericoloso.

ELENCO PERSECUZIONI
Segue l’elenco quasi completo di tutte le volte in cui Maurizio Tonino Astromauh mi ha disturbato. Troverete i link ordinati dall'ultimo pubblicato sino ai primi sul fondo. Per mancanza di tempo non posso selezionare tutti gli articoli precedenti.

AGGIORNAMENTO #N 51 AL 21 01 19. CLAMOROSO MAURIZIO TONINO DICE DI ESSERE UN CARABINIERE. Una mia lettrice è stata contattata da questo maniaco. Era sconvolta dal delirio di questa persona. Ecco alcuni screenshot:
L'usurpazione di funzioni pubbliche è punibile col carcere. Dalle parole il Tonino passa ai fatti? Io suggerirei alle autorità di indagare. Ecco palesato chi è... 
 la domanda che tutti ci poniamo è questa:  perché questo signore ha bisogno di contattare in privato i miei utenti  Per parlare male del sottoscritto?  Infatti quello utente ha chiarito immediatamente che nessuno lo pensa.  Guarda caso, nemmeno lei crede a un pazzo del genere.  Sarà arrivato il momento che è lì si faccia un esame di coscienza e che esamini la realtà con lucidità mentale una volta per tutte?  nessuno ti crede, domandati il perché.  Forse perché sei un maniaco che distorce la realtà?  sono 10 anni che te lo faccio presente e ti chiedo di smetterla.  e la tua insistenza la tua distruzione e questo lo capisce chiunque tranne te.
  • Aggiornamento numero #50 del 13/09/2018. Sempre sotto segnalazione di alcuni utenti ecco le ulteriori calunnie e persecuzioni di Maurizio Tonino verso il sottoscritto. CONTINUO A NOTARE il chiaro e autentico desiderio di farmi del male  cercando in me qualsiasi difetto per screditare la mia immagine. Cattiveria. 
  1. http://astromauh.blogspot.com/2018/09/i-falsi-maestri.html (come dire che 10 anni fa ero lo stesso di oggi). Pazzo. 
  2.  http://astromauh.blogspot.com/2018/09/un-astrologo-professionista.html
  3.  http://astromauh.blogspot.com/2018/08/la-nemica-karmica.html  (Certo, come no? Pazzo.)
  4.  http://astromauh.blogspot.com/2018/08/cyberbullismo.html (esattamente cyberbullismo e inciviltà, caratteristiche tanto care a Maurizio Tonino, il primo cyberbullo del web).
  5. http://astromauh.blogspot.com/2018/08/le-progressioni-secondo-al-rami.html (non sa nemmeno lui cosa criticarmi ma l'importante è criticare facendo vedere che lui è più giudizioso... sì, quando dorme). 
  6. http://astromauh.blogspot.com/2018/08/astrologia-o-ipnosi.html (io invece suggerisco a Maurizio Tonino di ridurre le sue ossessioni nei miei riguardi).
  7. http://astromauh.blogspot.com/2018/08/con-chi-ce-lha.html (perché le sue non sono critiche ma sono maldicenze aggiunte a una fortissima dose di malvagità). 
  8.  http://astromauh.blogspot.com/2018/08/come-sopra-cosi-sotto.html (opinione di cui non mi interessa nulla).
  9. http://astromauh.blogspot.com/2018/07/verifiche.html (ci risiamo con le solite ossessioni? Come si può descrivere una reiterazione del genere se non maniacale?)
  10. http://astromauh.blogspot.com/2018/07/loroscopo-di-di-maio.html (se non fosse cattivo glielo spiegherei). 
  11.  http://astromauh.blogspot.com/2018/07/il-dtp-non-puo-fare-nulla.html (come al solito non ha capito niente).
  12. http://astromauh.blogspot.com/2018/07/il-catechismo-di-al-rami.html (sono affari che non riguardano i maniaci come il Tonino, appunto perché è un maniaco. Qualsiasi altro può parlarne, lui no. Non perché io voglia fare come i mafiosi, ma perché non transigo di avere a che fare con gente malvagia come lui. La sua libertà di espressione non deve essere la mia sofferenza. Il Tonino ha il diritto di esprimere opinioni ma non ha il diritto di dire malvagità e falsitàsul mio conto se non vuole che io citi il blog dei depressi e quel che si dice sul suo conto. Non è una questione di insoferenza alla critica. È insofferenza alla malvagità. Glielo sto spiegando da una vita ma non lo capisce). 
  13. http://astromauh.blogspot.com/2018/05/si-compiace-del-male-altrui.html (ECCO UN CHIARO ESEMPIO DI DISTORSIONE E MANIPOLAZIONE DELL'INFORMAZIONE A OPERA DI MALVAGITA'. Un classico che non mi soprende.) Maurizio anche se non lo capisci te lo spiego lo stesso: può un padre a cui hanno ammazzato il figlio non gioire quando mettono in galera l'omicida? Trattasi di compiacersi del male altrui? Allo stesso modo mi compiaccio della giustizia quando punisce i malfattori bugiardi e malvagi come te. Non lo sai che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine? Chissà, magari potrebbe capitare a te di finire in galera? Malvagità calunnie, offese, bugie, sono i tuoi reati sino ad ora. Sicuro non ci sia dell'altro che nascondi e che prima o poi verrà fuori? False generalità unite a cos'altro? Tempo al tempo.
  14. http://astromauh.blogspot.com/2018/05/si-compiace-del-male-altrui.html (solo un malvagio può pensar male. Non fa altro che pensare che gli altri stiano commettendo qualche abus). 
  15. http://astromauh.blogspot.com/2018/05/psicologo-radiato-dallordine.html (così come egli vorrebbe vedermi radiato- perchè? cosa ho fatto di male?- Se anche con altri si comporta come fa con me, presto farà qualche passo falso e finirà in grossi guai giudiziari?
  16. http://astromauh.blogspot.com/2018/05/come-risolvere-i-conflitti-sul-web.html (il solito bugiardo. Non si mentisce. Quando si guarda allo specchio cosa vede? Una brava persona o un mostro? Io vedo una persona disonesta a cui piace fare male a chi prende di mira. Lui forse vede un super-eroe? Qualcuno può svegliarlo?).
  • Aggiornamento numero #49 mi ossessiona persino su youtube commentando un mio video e facendo finta di essere la vittima di un complotto e non che la mia sia una REAZIONE di difesa ai suoi continui abusi ossessivi. Dai commenti potrete notare la mia volontà di chiudere per sempre la faccenda; ma sordo a qualsiasi richiesta egli insiste a disturbarmi. LEGGETE BENE I SUOI COMMENTI E VALUTATE IL LIVELLO DI CATTIVERIA E PERFIDIA CHE SUBISCO DA ANNI.  https://www.youtube.com/watch?v=slNVP1tVy14



  • Aggiornamento numero #44: Lo stalker cerca di screditarmi dicendo che io abbia abusato di un titolo che non posseggo. Secondo lui affermare che io sia laureato in psicologia è un abuso rispetto al fatto che la dicitura esatta sia "scienze e tecniche psicologiche". Ho dimostrato che i vari siti delle università parlano di laurea in psicologia anche per definire quella in scienze psicologiche. Maurizio Tonino compie il reato di diffamazione. 
La serpe afferma che ha scritto queste cose per vendicarsi di questi miei scritti. Ma dimentica di aggiungere che questo blog nasce per difendermi dalle sue provocazioni, diffamazioni, calunnie, bugie, malvagità. Pretende che io mi lasci maltrattare senza reagire?

  • Aggiornamento numero #43: su Eridano degli utenti che si firmano con lo psuedonimo CICAP chiedono una previsione ad Astromauh. Egli risponde che morirà la nonna del mafioso. Dopo chiarisce che si riferiva a mia nonna. 
 Anche se non si firma è chiaro che si tratta di Astromauh. Infatti in più di un'occasione egli afferma che io avrei detto che lui ha violentato la sua ex e che entra ed esce di galera. Io non ho mai affermato questo. Ho affermato, tanti anni fa, che credo a certe voci sul suo conto poiché ha comportamenti maniacali col sottoscritto. Ma anche se avessi detto ciò che lui afferma, ciò non giustificherebbe tanta malavagità. Prevedere la morte di qualcuno, senza espressa richiesta, è quanto di più malvagio e deplorevole possa esistere. Naturalmente noi non crediamo alle previsioni di Astromauh Maurizio Tonino e a causa di questa sua previsione rafforziamo la nostra convinzione circa il fatto che egli sia un delinquente che entra ed esce di galera o che possa aver fatto violenza a una donna. Solo un parassita della società potrebbe fare una previsione del genere che equivale a una violenza inaudita! Voi pensate che un astrologo degno di esser considerato tale, anche per vendetta, farebbe previsioni tanto orribili? Solo uno squilibrato farebbe una cosa del genere. E infatti Maurizio Tonino è uno squilibrato. E ciò non corrisponde a una diagnosi psichiatrica o a un abuso della mia posizione di laureato in scienze psicologiche.
Maurizio Tonino lasciami in pace!  

  • AGGIORNAMENTO NUMERO #42: Il pazzo afferma che io avrei previsto la morte del Papa o una grave malattia.  CLICCA QUI
Ormai sappiamo che Maurizio Tonino è un bugiardo cronico che vuolemsolo gettare fango sulla mia vita perché non digerisce il fatto che io creda alle voci che dicono che lui entra ed esce di galera in continuazione. Per me è perfettamente plausibile. Non mi permetterei mai di dire che è vero; ma io ci credo. Ma anche se fosee, è roba vecchia. Ho spiegato i motivi più di una volta. Io non ho mai previsto la morte del Papa. 
La mia previsione era questa: CLICCA QUI


Il maniaco Maurizio Tonino sta tirando sempre di più la corda. Questa volta mi diffama affermando che io mi spaccio per psicologo e che reiteri la cosa. Invita la gente a denunciarmi per un reato penale (in realtà è un reato depenalizzato). Ho usato il termine "sono laureato in psicologia" al posto di "sono laureato in scienze e tecniche psicologiche". Ho commesso una leggerezza. Il mostro, assetato di vendetta, cerca qualsiasi pretesto per farmi del male e perciò ha colto al balzo la mia svista. Sul mio blog alla pagina biografica affermo CHIARAMENTE di non essere psicologo. CLICCA QUI 
Maurizio Tonino mente ancora! Cita l'albo "A" degli psicologi dicendo che non sono iscritto all'albo,come se io avessi propagandato una cosa del genere. Manipola l'opinione pubblica distorcendo i fatti. Si tratta di un essere spregevole e malvagio? Voi che ne dite? Inoltre afferma che su questa pagina io faccia diagnosi psicologiche così contravvenendo al codice deontologico degli psicologi italiani. Ancora una volta è una diffamazione. Per questo sono deciso a esporre una denuncia querela per le diffamazioni e le falsità di questo vigliacco. Siamo a 41 interventi del maniaco! Che la giustizia intervenga! 

  • Aggiornamento delle ore 13.00 del 27/12/17

Tra lo sconcerto e l'ilarità. Che rispondere a un bugiardo patologico se non di rileggersi tutti i post sotto?  Ok. Anche sta volta la distorsione della realtà primeggia sulla sua mente. Lui vuole argomentazioni dandomi del ridicolo. E come al solito non ha capito nulla di nulla. I Sagittario non sono tutti onesti, ovviamente. Ma lui si appiglia a un argomento valido per portare premesse che non hanno nulla a che fare col mio pensiero, e conclusioni che rasentano la follia. Che dire? Se ogni volta capiscie fischi per fiaschi, che ci posso fare?  Ve ne do' prova nei post che seguono.

  • Aggiornamento del 27/12/2017. Dopo mesi di silenzio è tornato ancora. Questa volta sotto falso nome sul sito di Starchat. Sulle prime non l'avevo riconosciuto ma poi notando che cominciava a dare del "ridicolo" ai miei studi e vendendo l'insistenza ho capito chi fosse. Data l'insistenza ho temuto di non essere in grado di farmi capire e così ho chiesto a Neptune Astromauy se non sapessi scrivere. E ovviamente non ha capito il senso della domanda e ha risposto che non so scrivere perché faccio degli errori grammaticali. Ecco l'esempio lampante di una mente che distorce totalmente il senso delle cose e pretende di parlare di astrologia...
      E così è stato bannato anche da Starchat. Se io fossi una cattiva persona non disponibile al confronto, non avrebbero bannato lui. Il fatto èche confronti non ne voglio più con lui perché ciòche avevo da dirgli già gliel'ho detto e non ha senso ripetermi. Perché non mi lascia in pace? Perché è un maniaco. Ed è per questo che opgni volta che non mi lascia in pace tiro in ballo IL BLOG PER I DEPRESSI. Non si tratta di una offesa in risposta ai suoi argomenti astrologici, ma di una difesa in risposta alla sua maniacalità. È così paranoico che vede truffa nella diversità di opinione e siccome insiste questo fa di lui un maniaco stalker. Quello qui sotto è uno screenshot di ciò che ha scritto in questi giorni sul suo sito. Non uso citare IL BLOG PER I DEPRESSI per difendermi dalle sue accuse, anche perché le sue accuse valgono zero. Cito quel sito solo per ricordare che NON VOGLIO PIU' avere a che fare con lui. Il che equivale a dire che prima ancora che venisse realizzato quel sito ed altri, avevo già dato le mie risposte ai suoi argomenti; e li ho dati, educatamente e gentilmente, ancora una volta su Starchat quando ancora non sapevo che Neptune in realtà fosse lui sotto mentite spoglie. Quindi, quando interviene è da stupidi replicare all'infinito usando gli stessi argomenti che non capisce (tra l'altro ora se ne è venuto fuori con una nuova teoria sulle Case, a cui può aderire come e quanto vuole purché rispetti chi la pensa diversamente; ma siccome non rispetta le idee altrui è stato espulso).
  • All'insistenza io rispondo non con argomenti astrologici, ma con IL BLOG PER I DEPRESSI. Sostiene però di non essere un criminale che è stato in galera per stalking. Ma a prescindere da ciò è davvero uno stalking e un manico nei miei riguardi. Perciò se un giorno dovesse dimostrare che tutte le notizie su di lui sono false, non potrebbe dimostrare di non esser stato un maniaco stalker nei miei riguardi. Se invece lui insiste a farmi stalking proprio perché io ribadisco quel sito ogni volta che mi scrive, allora gli vengo incontro dicendo pubblicamente che MAURIZIO TONINO NON E' STATO IN GALERA. Non so se è così, ma voglio credergli. Però non voglio essere più esasperato. Maurizio Tonino sa bene che Saturno sta transitando sul mio Sole ed è per questo che è tornato a scrivermi in corrispondenza del mio compleanno e del Natale. Ma ha fatto un buco nell'acqua. Ma che senso ha voler per forza imporre le sue idee se poi va a finire che viene espulso dai siti? 
  • Ho spiegato al Tonino che sono ben felice che lui non pratichi la mia astrologia. Sono libero di credere in quel che voglio e lui è libero di credere in ciò che vuole. Detto questo non ha senso un ulteriore confronto che non voglio assolutamente con lui, altrimenti mI trovo costretto a citare IL BLOG PER I DEPRESSI.  Lui sa bene che la mia unica risposta sarà sempre e solo quella ed è autolesionista se insiste a tormentarmi. Non può pretendere che io risponda ancora e non può pretendere che io risponda in altra maniera. L'unico modo per non aspettarsi quelle risposte è evitare di infastidirmi. 
  • Aggiornamento del 14/7/2017.  Maurizio Tonino, dopo 7 mesi torna alla riscossa ancora con la solita storia delle statistiche. Perché? È ricaduto nuovamente nella sua maniacale ossessione? Certo! Mentre io nel giro di questi anni mi sono impegnato in studi e ricerche astrologiche, maurizio Tonino è ancora fermo alla solita statistica. Nome diverso, ma solita ossessione.
    E infatti,che motivo c'è di iscriversi persino su quest'altro forum? Che senso ha ripetere anche  qui le stesse cose che mi ha detto per quindici anni? E perché insiste considerando che la mia risposta non cambierà mai e con lui non voglio avere nemmeno sotto tortura? Ovvio: è un maniaco. Altra tacca alla lista. 
  • Aggiornamento dell' 11/02/'17. Il pazzo è tornato ancora: http://www.cosenascoste.com/forum/topic/48453-che-cos%C3%A8-lastrologia/ Ho chiesto ai responsabili del sito di rimuovere il mio articolo per evitare di mischiarmi ancora con questo maniaco. Pertanto, se cliccando sul link non compare nulla è perché la mia richiesta è stata esaudita. La mia iscrizione è stata rimossa così come l'articolo in questione.
  •  

Si tratta della mia analisi astrologica del Papa effettuata qualche anno fa, e criticata dal CICAP. Dunque egli allude a me. Dopo mesi di assenza la cosa non è cambiata ed è tornato a rompere. Questa volta è alle prese con la statistica di una persona che ha apostrofato come disonesto, come al solito, e si meraviglia che per riflesso questo si sia arrabbiato. In realtà non mi importa cosa Maurizio Tonino pensa degli altri perché tanto si tratta sempre delle stesse dinamiche in cui si crede paladino della giustizia, si sente autorizzato a offendere gratuitamente dando a tutti del disonesto, dell'impostore etc etc. La solita minestra. 

Probabilmente in alcuni casi avrà ragione, ma il modo di fare è sempre il solito e quindi non potrà mai essere preso in considerazione da nessuno, nemmeno quando ha palesemente ragione. Relativamente alla mia previsione ho già chiarito quale fosse l'errore del CICAP quindi non ho bisogno di ripetermi né tantomeno dare spiegazioni a costui per giustificare le mie azioni. Che non capisca niente si dimostra ancora una volta da quel che ha scatenato e che non sappia spiegare certe reazioni. Poteva risparmiarsi l'ultimo commento, ma non ragiona e questi sono i risultati. Non tutti hanno gli strumenti cognitivi ed emotivi per capire come comportarsi e purtroppo lui ha questo handicap.  E aggiunge:
Sbugiardare come ha fatto con me? Peccato che non ha sbugiardato proprio nulla del sottoscritto, ma è convinto, solo lui e qualche altro pazzo, di averlo fatto. ciò conferma la sua personale visione della realtà completamente distorta. Vedete come la predisposizione a voler trovare difetti in tutto sia una condizione che gli crea divertimento. Per lui non è importante capire perché da' per scontato che tutti siano disonesti. Tutti! Forse perché il disonesto cronico è lui. Lui giudica e condanna. 


  • https://www.blogger.com/comment.g?blogID=8216130758320931758&postID=1136648789093758532 Erano mesi che tutto taceva e mi sembrava troppo bello per essere vero. Qui un "anonimo" chiede a questo soggetto cosa ne pensa della mia astrologia. Lui non risponde e sono certo che, in vena di provocazioni, sia l'autore della domanda. Sa che non deve nominarmi né citarmi e dovrebbe evitare di pubblicare qualsiasi commento che mi riguardi per evitare di sentirsi ripetere che è il solito maniaco ossessivo.  



  • http://astromauh.blogspot.it/2016/01/una-brava-persona.html Qui il povero parassita, ormai completamente schiavo della sua ossessione, cita il personaggio di cui ho scritto proprio il giorno prima sul mio blog. In questo modo, il folle, vuole far notare che continua a leggermi. È ovviamente una provocazione infantile che descrive ancora il bassissimo livello di questo malato di mente. Forse vuole dire che il suo sogno di gloria è quello di esser considerato il più famoso malato di mente della storia dell'astrologia?






  • http://astromauh.blogspot.it/2016/01/lastrologia-e-la-scienza.html  Qui potete leggere l'ennesima ossessione del malato di mente. La sua gravissima malattia mentale lo ha spinto ancora una volta a leggere i miei post e a commentarli. Ormai la sua vita non va avanti senza la mia presenza: sono diventato parte essenziale della sua vita. La cosa penosa è che egli si faccia maestro ma senza titoli. 









Segue altro elenco http://astromauh.blogspot.it/2015/12/69.html

2 commenti:

  1. Giuseppe carissimo,
    ho letto ora con sconforto e paura, il resoconto dei soprusi che hai subito in questi anni.
    Permettimi di darti il mio punto di vista da ignorante di astrologia, e nuova a queste tue vicissitudini, quindi forse poco coinvolta e magari più razionale.
    Se partiamo dal presupposto che sia un caso patologico di sadico ossessivo, pregarlo di smettere fa esattamente il suo gioco e appaga la sua compulsione a farti soffrire, anzi il rischio è che vada via via aumentando la posta in gioco per arrivare a nucerti magari fisicamente (mio Dio!!!!).
    Quindi se questo fosse il caso, mostrare, dichiarare e certificare la tua sofferenza sarebbe altamente deleterio e controproducente.
    Invece, potrebbe essere un burattino, nelle mani di qualcuno che vuole nuocervi (a te e Ciro) per arrecarvi danni materiali, in termini di immagine e quindi dal punto di vista della credibilità dei vostri libri e delle vostre teorie. Ma dai commenti, dall'attaccamento, si sente che è troppo coinvolto personalmente, c'è proprio un odio personale, infatti scivola spesso negli insulti gratuiti, è evidente che perde la testa.
    Fatte queste due considerazioni penso che dovresti rivolgerti alla polizia postale per tutelarti, e per iniziare a mettere le mani avanti per un prossimo futuro.
    Io ho avuto un'esperienza simile e ho dovuto cambiare città (pochi chilometri) perchè come mi aveva ben spiegato il mio psicoterapeuta che mi aiutava in quel periodo terribile, in casi di ossessivi compulsivi è già una difesa toglierti dalle loro grinfie (anche i carabinieri dopo innumerevoli querele, dal basso della loro saggezza barzellettiera, mi continuavano a dire "deve andarsene da qui, cambi casa") e loro, gli ossessivi compulsivi, si sentono meno sotto pressione non avendo a che fare con l'oggetto della loro ossessione.
    Certo che tu essendo un personaggio pubblico non hai questa possibilità, ma tutelarti con la legge, secondo me si.
    Tieni presente che la legislatura sullo stalking è cambiata enormemente negli ultimi anni.
    Credimi ci sono passata e ti capisco veramente.
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. ....non ho parole per descrivere quanto sia basito da questo oscuro personaggio,uno stalker vero e proprio.Secondo me ha davvero bisogno di cure.

    RispondiElimina